Vivi la vita da cane
Oopz-Oofs è una simulazione di gioco gratuita in cui i giocatori possono essere un cane e intraprendere un'avventura emozionante nella città. In questo gioco di ruolo casual, assumi il ruolo di John che si ritrova scambiato di corpo con il suo cane dopo essersi svegliato da un profondo e dolce sonno.
Oopz-Oofs offre un gameplay ricco di storia con una trama non lineare, permettendo alle scelte degli utenti di avere importanza e di forgiare i propri finali. È visualizzato in grafica 3D e un mondo colorato per dare un aspetto vibrante mentre contrasta l'aspetto emotivo complessivo del gioco.
Torna nel tuo corpo
Vivi la vita di un cane in Oopz-Oofs. In questa storia, sei un uomo di nome John che vive con il suo border collie, Cole. È la vigilia di Capodanno e ti addormenti sul letto di Cole. Tuttavia, quando ti svegli, non sei più John ma Cole stesso. Ora, devi trovare un modo per tornare alla tua forma umana in questo gioco.
Comportati come un vero cane interagendo con le persone attraverso annusare e abbaiare. Puoi girare per la città, creare un legame con gli abitanti del posto e eseguire vari trucchi da cane per vivere la vita di un cane. Qui, scoprirai com'è una giornata per un cane ed esplorerai il più possibile utilizzando i controlli WASD per muoverti.
Non dimenticare che Cole è nel tuo corpo umano. Quindi, gioca con lui e prenditi cura di lui, affinché non si annoi, finché non torni nel tuo corpo originale. Per quanto possa sembrare divertente questo simulatore, tuttavia, non c'è molta sostanza in termini di storia. Inoltre, non supporta altre lingue oltre all'inglese, rendendolo esclusivo solo per i parlanti inglesi.
Un gioco di esplorazione e scoperta
In generale, Oopz-Oofs è una simulazione di gioco di avventura e scoperta, poiché la trama riguarda lo scambio di corpo con un animale domestico amato, permettendoti di vivere la vita quotidiana di un cane. Esplora la città, connettiti con gli abitanti del posto e trova un modo per tornare alla tua forma umana in questo simulatore di vita canina. Sfortunatamente, manca di sostanza narrativa e supporta solo l'inglese.